Cavalieri dell'Apocalisse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è il forum dedicato ai Cavalieri dell'Apocalisse
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In che Tribe siamo adesso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciaobetty
Admin
ciaobetty


Posts : 8
Join date : 19.03.13
Age : 36

In che Tribe siamo adesso? Empty
MessaggioTitolo: In che Tribe siamo adesso?   In che Tribe siamo adesso? I_icon_minitimeMar Mar 19, 2013 11:05 am

Visto che non siamo nella stessa Tribe e forse non lo saremo mai direi di postare qui gli aggiornamenti sulla propria Tribe.
Quindi se cambiate scrivetelo qui.
Torna in alto Andare in basso
https://cavalieri.forumattivo.com
ciaobetty
Admin
ciaobetty


Posts : 8
Join date : 19.03.13
Age : 36

In che Tribe siamo adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che Tribe siamo adesso?   In che Tribe siamo adesso? I_icon_minitimeMar Mar 19, 2013 11:06 am

Io sono negli AjB ora.
Aspetto di vedere come evolve la situazione e se possibile cerco di far capire loro che il nemico sono i Kappa Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cavalieri.forumattivo.com
Emanuele
Spadaccino
Spadaccino



Posts : 9
Join date : 19.03.13
Age : 32

In che Tribe siamo adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che Tribe siamo adesso?   In che Tribe siamo adesso? I_icon_minitimeMar Mar 19, 2013 11:10 am

è assurdo venire allo scontro.. cioè ci sono persone con 24 villi a testa che mi vengono a dire che i wrk andavano conquistati.. ma dico io cazzo che hai in testa cioe preferisci attaccare uno che sai per certo essere piu debole di te e nn invece attaccare chi è alla tua altezza! e pure insisteva ancora! insultava!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In che Tribe siamo adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che Tribe siamo adesso?   In che Tribe siamo adesso? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In che Tribe siamo adesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IN ALTO I VESSILLI E I VOSTRI CUORI! SIAMO A CASA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri dell'Apocalisse :: Generale :: Situazione corrente-
Vai verso: